La cerimonia di consegna alla serata del 4 settembre a Viagrande nella bella cornice di Villa Di Bella è stata, all’insegna della Cultura e dell’Arte ,condotta dal giornalista Umberto Teghini, per festeggiare l’Anniversario dell’Associazione presieduta da Carmen Privitera “Ideali di Giustizia e Verità A.P.S.” titolata a S.Agata e ispirata ai principi dei Magistrati Chinnici, Falcone e Borsellino.
La stessa Presidente dell’ Associazione ha provveduto a consegnare moltissimi riconoscimenti a personalita’ di ogni categoria.
Per il decano dei giornalisti di Sciacca Glaviano, presidente della Federazione Nazionale dei Giornalisti e Scrittori di Turismo (Fijet) si tratta del ventunesimo riconoscimento per la sua attività e l’impegno mostrato negli anni verso la cultura siciliana e il turismo.
Nel corso della serata, alla presenza di alcuni Sindaci dei Comuni dell’Interland catanese è stata presentata la Borsa di Studio istituita alla Memoria di Benedetto Privitera, motorista Compagnia Alitalia, donata allo Studio Teologico San Paolo di Catania e ad uno studente dei Camilliani di Acireale “Casa San Camillo” e premiate altre personalità civili, militari ed ecclesiastiche. VI LASCIAMO A NUMEROSE FOTO