Nuovo libro di Marcella Strazzuso –editore Allgra-,e questa volta si tratta nuovamente di un giallo, ma in questo caso romanzato e ambientato a Catania nel rione Librino, dove viene ritrovato il cadavere di Katia Pavone, studentessa liceale.
Indagini condotte da una ispettrice di ps , Maria Rosaria Baiamonte che inizia da parenti, conoscenti e amici nonchè nell’ambiente scolastico in cui gravitava la ragazza; tuttavia pochissimi sono gli indizi e pochissime, per non dire nulle, le possibili tracce lasciate dall’assassino, se si eccettuano frammenti di vetro e un fiore di buganvillea, nonchè un po’ di sabbia, ma nel frattempo , nella pineta di Milo, due cercatori di funghi scoprono un altro cadavere ….
Insomma il libro è interessante e con notevole suspense , costa poco , e vi suggeriamo di comprarlo in libreria.
Marcella ha anche al suo attivo un simpatico volumetto scritto a 4 mani con Gianna Azzaro nel periodo della pandemia, dal titolo ” Un cappuccino tiepido con molta schiuma” ancora reperibile in libreria.
Pienone di soci , amici e ospiti alla Ionica per la presentazione del suo volume alla presenza del Presidente Vittorio Balestrazzi e dell’ architetto Maurizio Spina , commentatore del volume.