ERANO CIRCA 150 I SIMPATICI PARTECIPANTI A UNA CHIASSOSSA E ALLEGRA TOMBOLA DI BENEFICENZA SVOLTASI AL GATTO BLU, IN CASA DEL “Gatto” GINO ASTORINA, CHE COME SEMPRE SENSIBILE ALLA BENEFICENZA , lui puo’ perchè è ricco ! …di bontà ..sulu chiddu ! )HA MESSO A DISPOSIZIONE IL TEATRO DOVE SI SVOLGE CON SUCCESSO SEMPRE SOLD OUT LA STAGIONE INVERNALE DEL CABARET PIU’ NOTO DI CATANIA.
A ORGANIZZARE LA MEGA TOMBOLA, RICCA DI PREMI , OVVIAMENTE TUTTI OFFERTE DA DITTE DI MEZZA CATANIA,UN MEDICO CHIRURGO, SENZA FRONTIERE,SARA PETTINATO, CHE PASSA DAL BISTURI, AL SOCIALE , ALLA POLITICA….., AL NUOTO DELLA SAN SILVESTRO A MARE, L’UNICA CONCORRENTE CHE HA AVUTO IL CORAGGIO NON SOLO DI TUFFARSI E FARE LA GARA NELLA CATEGORIA DELLE DELLE DONNE , MA PURE COL BIKINI E NON COL CUSTUME INERO!
IMPEGNATA OGNI GIORNO NEI PROBLEMI DELLA DONAZIONE DEL SANGUE E DI TUTTO CIO’ CHE RIGUARDA LA PROPAGAZIONE DELLA BUONA MEDICINA CHE COMPRENDE IL COMPLESSO SETTORE DELLA ONCOLOGIA SENOLOGICA. Quest’anno, in occasione della 14ma edizione, il ricavato verrà interamente consegnato alla Susan G.Komen organizzazione mondiale basata sul volontariato , in prima linea nella lotta ai tumori del seno, che opera su tutto il territorio nazionale.
L’obiettivo è quello di organizzare una campagna gratuita itinerante di screening oncologici in occasione delle festività Agatine.
Saperlo in tempo ti salva la vita! quindi tenere in considerazione l'opportunita'. CataniaVip fara' pressing sull'argomento al momento giusto: ai primi di febbraio vi lasciamo alle foto
ai primi di febbraio. VI LASCIAMO A QUALCHE SIMPATICA FOTO