Da diversi lustri, quando si pronuncia il cognome Riolo , sopratutto in zona Sicilia occidentale, e non solo in ambienti motoristici sportivi , si pensa immediatamente a Toto’ Riolo ,originario di Cerda, la capitale della Targa Florio, dove vive con la splendida famiglia, pilota semi professionista con 489 ( finora ) partecipazioni e molto spesso vittorie assolute in divere specialita’ ,quali velocita’ in pista e salita, Rallies , gare di durata e quant’altro purche’ ci siano 4 ruote e un motore, e poi il resto viene da solo. Tutto in circa 35 anni di attivita’.
Tutto cio’ pero’ non ha mai lasciato spazio alla trascuratezza nell’attivita’ lavorativa dello stesso che nel lavoro si fatto da se, supportato da una moglie estremamente brava nell’attivita’ di famiglia, nonchè di moglie e madre di due figli anche loro appassionati di attivita’ agonistica, sopratutto Ernesto , gia’ in evidenza da qualche anno, ma anche di Francesca, tifosa e spesso alle gare di papa’ e fratello.
Se l’attivita’ sportiva è stata ed è la passione sportiva , l’attivita’ principale è sempre stata la passione di sempre, stavolta dal 1965 e quindi da 60 anni, quella di condurre una azienda , familiare per tradizione, che ha fatto il loro cognome di riferimento a Cerda e dintorni nell’ambito della vendita di gioielli e soprattutto orologi, specialita’ nella quale sin da giovane Toto’ stato eccellente con passione e professionalita’ ereditata dai genitori.
La nuova sede, in via Roma 172 in virtu’ del maggiore spazio, costituito da una palazzina ristrutturata , dara’ la possibilita’ di implementare la commercializzazione di regali e liste nozze, gioielli di grandi firme e soprattutto orologi e anche cristallerie.
La Riolo Family , stavolta sono in 4, portera’ alto il nome e l’insegna della rinnovata attivita’. AUGURI DI VERO CUORE DA CATANIAVIP.