Tempo di Covid 19 , fase 2/3 e la gente si rimbocca le maniche ! E meno male ! Bisogna ripartire subito senza scoraggiarsi, inventarsi cose nuove, segmenti mai pensati o “ancora da pensare e con risposte da trovare”, perchè tutto non potrà essere più come prima. E in questa ottica Dario Pistorio in breve tempo ha inventato un Lab Lunch da asporto in via Sassari,( proprio poco prima della Banca Mediolanum) con un unica luce ma con dentro tutto in miniatura , quanto basta per comprasi una “ pinsa” o altro e portarsela a casa con non piu di 10 euro, oppure sedersi negli unici simpaticissimi 8 posti , distanziati ma quasi gomito a gomito, si perchè il pannello in plexiglas è angolato posto per posto e forma una sorta di quadrato a cielo aperto per ognuno degli unici due tavoli apparecchiati.
Si tratta di una cosa veloce da mangiare e si lascia il posto a chi segue. C’e’ il banco caldo , il laboratorio, e angolini deliziosi e realizzati con gusto.
Tutto a norma Covid . Il plexiglass ormai regna dovunque ( e pensare che fino a 4 mesi fa ci facevamo i vetri laterali delle macchine da corsa!) . Complimenti a Dario Pistorio.