La 718 Boxster incarna l’armonioso concetto di auto sportiva compatta, estremamente agile e performante con motore centrale, che offre un’elevata efficienza e fruibilità per l’utilizzo quotidiano. Si tratta di una vettura sportiva che unisce lo spirito sportivo della leggendaria Porsche 718 con l’auto sportiva di domani.
La 718 ha rappresentato il più alto livello di auto con motore boxer a quattro cilindri in casa Porsche alla fine degli anni 50’ e ha stabilito nuovi standard su circuiti di tutto il mondo. La 718 Boxster continua l’epoca della leggendaria 718 e il collaudato concept quattro cilindri.
Per l’evento di presentazione al Centro Porsche Catania l’ambientazione era anni 60’, e alle 0re 7,18 pm la vettura è stata svelata al pubblico dai fratelli Claudia e Vincenzo Spatafora, affabili e ospitali come di consueto.
Numerosi i partecipanti all’evento che sono stati accolti da cocktail e finger food curati dal Blanca Bar, di Aci castello, per proseguire la serata con musica e dj set anni 60’.