Si è insediato il nuovo comitato per la Festa di S. Agata presieduto da Riccardo Tomasello
Come gia’ comunicato nel precedente articolo di Cataniavip sull’argomento,ne fanno parte , oltre al Presidente Dott. Riccardo Tomasello, il prof. Giovanni Russo (vicepresidente), il dott. Giampaolo Adonia, l’ Arch. Fulvia Caffo, il dott. Puccio Gennarino, l’ avv. Carmelo Peluso, il notaio Maria Grazia Tomasello e il comm. grand’uff. Luigi Maina, riconfermato presidente onorario. Hanno partecipato all’incontro anche il già presidente Francesco Marano e i componenti dell’uscente comitato, nominati “emeriti”.
“Il passaggio di consegne, avvenuto poco prima di questa conferenza stampa è stato suggellato dalla consegna di un volume che contiene i verbali e la testimonianza del lavoro svolto sino ad oggi, compresi diversi regolamenti, e che rappresenta un ottimo strumento per l’impegno futuro. L’arcivescovo ha ringraziato il sindaco Pogliese per tutto quello che l’amministrazione comunale fa per il felice svolgimento della festa, nonché il maestro del fercolo, il parroco, il commendatore Maina e tutti quelli che hanno collaborato e collaboreranno affinché con gioia tutti insieme possano sempre dire ‘viva sant’Agata’”.
Il Sindaco Salvo Pogliese ha ringraziato anche Lui i predecessori , augurando buon lavoro ai nuovi componenti, sottolineandone la professionalita’ individuale di grande levatura,.
Il nuovo Presidente ha ringraziato e ha dichiarato di voler profondere insieme e in armonia con i colleghi ogni risorsa per la riuscita della festa vigilando sulla legalita’ della stessa.
“