Centro Porsche Catania Funivia Etna

INAUGURATA PIAZZA DOMENICO BRUNO in zona Fiera.Iniziativa della ditta BRUNO SPA a costo zero per la cittadinanza

IL SINDACO SALVO POGLIESE E SILVANA RAFFAELE

Inaugurata piazza Domenico Bruno a Catania, nello slargo antistante il noto punto vendita della Bruno Spa, in via Luigi Rizzo a Catania, alla presenza del sindaco Salvo Pogliese e delle altre autorità cittadine, fracui anche la Presidente della Commissione toponomastica , Silvana Raffaele.

L’evento si è svolto  ad angolo tra via Castiglione e via Cosentino a ha rappresentato un esempio di collaborazione tra pubblico e privato e si inserisce in un più ampio progetto di riqualificazione del centro storico catanese.

La Bruno S.p.A,primaria azienda di elettrodomestici e di elettronica , ha sostenuto le spese per l’ammodernamento della piazza, in sinergica collaborazione con l’amministrazione comunale e con la commissione toponomastica, per dare ai cittadini un luogo fondamentale per gli scambi commerciali del capoluogo etneo. Una bella storia che dura da piu’ di 80 anni quella della Bruno Spa che, in questi giorni festeggia appunto questo traguardo ragguardevole. Tanta gener nonosattnte il momento non certo facile e tante testate giornalistiche locali e un collegamento Facebook diretto hanno animato piacevolmente la nuova pizzetta, che da oggi è intitolata al fondatore della Bruno SPA. Erano ovviamente presenti i discendenti e il management dell’azienda.