Non e’ una novita’ partecipare alla Festa dell’estate in casa di Marco e Cinzia Cannizzo , ogni estate, e assistere a novita’ e coreografie di ogni genere , con un tema , sempre difficile, ogni volta diverso. Lo scorso anno i Marziani nello spazio (ca l’odissea ‘a vistimu nuatri pp’abbissarinni cocchi vistitu o maschera….). Quest’anno un tocco di piume ! decisamente piu’ facile per le signore, che comunque hanno dato spazio alla loro fantasia presentandosi perfettamente a posto in buona parte dei casi.
Poi quest’anno c’era la novita’ ulteriore della piscina piu’ ampia, molto bella, in altra zona della villa, a bordo della quale è stato offerto uno dei diversi e alternativi drink della serata.
Il trasfert nella casa e nei grandi spazi di tutti i giorni è avvenuto dopo una certa ora e la festa vera e propria è iniziata con un buffet accompagnato, senza un solo minuto di sosta , da musica sparatissima , ottimamente ballata poi da buona parte degli ospiti fino allo spegnimento della candela sulla torta, in quanto la padrona di casa, vestita di piume bianche , festeggiava il compleanno. Luci abbaglianti , palloncini sparati , drone volteggiante e quant’altro insomma tutto come da copione ormai annuale. Chi c’era ? e gia’ , chi c’era! Forse manco i padroni di casa lo sapevano! BELLA FESTA DAVVERO.
VI LASCIAMO ALLE NUMEROSE FOTO, alcune delle quali disturbate da riflettori contro e riflessi, i veri nemici giurati di CataniaVip !