Il Memorial Day dell’APERIMETA il 6 Luglio all’ESAGONO
Le “aperimetine”, Mariagrazia, Giovanna e Stefania (Ricky, assente solo perchè ha preferito stavolta ballare sui tavoli di Pantelleria!) hanno coinvolto più di 350persone, Roberto Samperi oltre alla sua ormai famosa scaletta musicale, ha anche fatto omaggio agli amanti dello swing, e Marco Allia si è preso cura del buffet che ha deliziato i palati con : Verdure fresche in Tempura, Pollo in pastella con mandorle, Riso Cantalupo e speck ,Gnocchi alla Sorrentina, Frittatine Varie, Straccetti di manzo con valeriana ed riduzione di aceto balsamico,Cus cus con verdure,Insalata di patate, pomodoro, tonno e cipollina! Il tutto a 12 euro compreso flûte di prosecco o cocktail analcolico e DJ! Megghiu di stari ‘ a casa !
Sotto un bellissimo cielo, e a dispetto di temperature d’estate avanzata, gli ospiti hanno ballato e si sono divertiti fino a tarda notte. Tra gli intervenuti oltre, ovviamente a Claudio Cinà, anche Salvatore e Beatrice Faro Faussone, Claudio e Grazia Capostagno, Roberto e Tiziana Puleo, Romana Affronti con Carlo, Lella di Paola con Giuseppe, i coniugi Ministeri, Paolo e Francesca Magnano, Costanza Paternó, gruppi di tutti le palestre e piscine frequentate dalla Messina, la sorella Mariasole e il fratello Antonio Messina, Maria Calcara, Salvatore Torrisi con Manuela Fontana, Ivan e Francesca Lo Bello, Giovannone Ferlito, Prospero Cocimano, Maria Grazia Amore, Valerio Molina e tantissimi altri!!!
A gran coro tutti hanno chiesto alle” aperimetine” di regalarci nuove serate come questa, non solo per deliziare le notti estive ( e non vi scordate dell’inverno), ma per consentire anche l’incontro di nuovi e vecchi amici.