67 VOLTE MONTI IBLEI. BELLA CRONOSCALATA NEL RAGUSANO,PRECISAMENTE A CHIARAMONTE GULFI, PAESINO DAL PANORAMA STRATOSFERICO E CON UN PERCORSO DI GARA DAVVERO ECCEZIONALE CON IL MIGLIORE ASFALTO DI TUTTE LE CRONO SICILIANE- Il comisano Franco Caruso dopo il 2’30″02 della prima manches e aver lasciato il miglior tempo al rivale, Francesco Conticelli bravo a porsi al comando della graduatoria con un tempo di 2’28″85 a bordo della fida NP01/3000, il comisano è riuscito a prevalere sul giovanissimo marsalese in Gara 2 per appena 41 millesimi nella graduatoria combinata dei tempi (4’58″17 in Gara 2 contro il 4’58″58 di Conticelli), bissando di fatto il primato ottenuto già lo scorso anno.
Splendida la performance di Samuele Cassibba, con il 2000 e ottimo risultato per il padre Giovanni . Va detto che FRANCO CARUSO E LA FAMIGLIA CASSIBBA HANNO FORTEMENTE VOLUTO QUESTA EDIZIONE SPENDENDOSI IN PRIMA PERSONA, AFFIANCANDO IL LIBERO CONSORZIO DI RAGUSA CHE HA FATTO LA SUA PARTE.
NELLE AUTOSTORICHE Dopo l’affermazione ottenuta lo scorso anno, Salvatore Riolo si è aggiudicato la Salita dei Monti Iblei valida per il Campionato Siciliano Velocità Salita Autostoriche. Ottime performances di Marco Russo , Edoardo Piazza,Luigi Cosentino,Toto’ Riolo nei quattro raggruppamenti previsti dal regolamento della autostoriche.
Scuderie di sole autostoriche alla ribalta fra cui ASPAS sopra tutti, ma anche Scuderia ETNA, Catania Corse, Giarre Corse.
PREMIAZIONE IN PIAZZA CON 180 AUTO PARCHEGGIATE DAVANTI AL DUOMO, DAVVERO UN COLPO D’OCCHIO.
VI LASCIAMO ALLA FOTO
TOTO’RIOLO,VINCITORE NELLE STORICHE, QUI CON IL PRESIDENTE ASPAS MANLIO MUNAFO’ ANCHE LUI VINCITORE DELLA CLASSE 3000