Grande successo per la PRIMA di Madama Butterfly ieri sera con Teatro pieno in ogni ordine di posti e applausi sentiti e sinceri per gli artisti che si sono spesi proprio al massimo.
Fino al 19 aprile, il Teatro Massimo Bellini ospita il dramma dalle suggestioni orientali Madama Butterfly. La tragedia giapponese di Giacomo Puccini in tre atti su libretto di Giuseppe Giacosa e Luigi Illica.
Sotto la direzione di Alessandro D’Agostini e la regia di Lino Privitera, l’opera prende vita sul palcoscenico con le scene e i costumi firmati da Alfredo Corno.
Il cast è composto da interpreti di grande spessore che si alterneranno nelle sette recite: Valeria Sepe e Myrtò Papatanasiu saranno Cio-Cio-San, mentre Laura Verrecchia e Anna Pennisi interpreteranno Suzuki. Il personaggio di F.B. Pinkerton sarà affidato a Leonardo Caimi e Carlo Ventre, con Luca Galli e Francesco Landolfi nel ruolo di Sharpless. Accanto a loro, Paola Francesca Natale e Liliana Aiera nel ruolo di Kate Pinkerton, Saverio Pugliese e Mario Bolognesi in quello di Goro, Roberto Accurso nei panni del Principe Yamadori e Gianfranco Montresor e Gaetano Triscari in quelli dello zio Bonzo.
VI LASCIAMO ALLE FOTO , ALCUNE DELLE QUALI SONO DI GIACOMO ORLANDO.
ANTONIO E ANTONELLA PENNISI DI FLORISTELLA