Rinnovato e riqualificato dalla proprieta’ con cura e gusto, con uno staff direttivo di pregio in primis il direttore Salvatore PATANE’ , il cui cognome non lo fa nascere a Catania, come sarebbe pensabile, mentre invece e’ palermitano, ma di quelli che amano anche la costa orientale e Catania, senza campanilismi di squadre di calcio e simili; infatti Patane’ ha diretto l’ex Excelsior di Catania, due alberghi nel siracusano di cui uno a Brucoli sulla scogliera e adesso è approdato da qualche tempo ai Faraglioni di Acitrezza e ha dato il suo imprinting direttivo in simbiosi con il management.
L’albergo, dalla eccentrica forma circolare a 7 metri dal mare, ai Muretti per intenderci, si trova di fronte alla Riviera dei Ciclopi e a 5 minuti dal centro di Aci Trezza.
Situato ad appena 5 minuti a piedi dai Faraglioni di Acitrezza, quest’hotel è praticamente dentro la ridente cittadina dei Malavoglia. La posizione di questo permette di essere a 15 minuti in macchina dalla Cattedrale di Acireale.
L’hotel è posizionato a 20 km dall’aeroporto di Catania Fontanarossa e proprio accanto alla fermata dell’autobus Terminal Aci Trezza.
Una terrazza, ovviamente anche questa rotonda, a picco sul mare e da quest’anno anche un mini lido personale con palafitte e scala sugli scogli, Una ristorazione molto buona e di ottimo livello, e tante idee per serate con degustazioni , musica e intrattenimenti soft, per il clienti dell’hotel e anche per chi vuole prenotarsi –