Serata dedicata alla presentazione di due libri della giornalista Sarah Donzuso, ospite del Presidente Vittorio Balestrazzi e con l’intervento nel ruolo di moderatore del prof. Arch. Maurizio Spina , che ha anche presentato l’autrice e scambiato con Lei impressioni e considerazioni, alla presenza di tanti soci e ospiti, con un intercalare di personali interventi e simpatiche battute ,rivolte anche al divertito pubblico, che piu’ che un moderatore lo hanno fatto conoscere ai piu’ come la persona brillante piena di verve che in effetti è ed è sempre stato.
L’autrice , altrettanto brillantemente ha rappresentato con grande sincerita’ una sua personale esperienza alquanto dolorosa descritta nel primo dei due volumi, in modo schietto e con una buona dose di coraggio. Adele, con il conforto psicologico delle sue care amiche, Giorgia,Valeria e Serena,uscita da una brutta parentesi della propria vita personale, finalmente chiusa con un suo ex, è messa a questo punto di fronte alla vita e agli immacabili momenti in cui si deve scegliere se andare a destra o a sinistra.
Il secondo libro è propedeutico del primo, e comunque l’uno compendia l’altro, e si tratta di un viaggio , vero ma anche virtuale , con la compagnia di una delle tre amiche, e si vedra’ se Adele riuscira’ a darsi delle risposte.
Ovviamente vi lasciamo alla lettura, senza rivelare altro, mentre invece potete vedere alcune foto della serata qui di seguito.
QUI CON MAURIZIO SPINA E GHETTA GRILLO