Altra gratificazione per l’Isola arriva dal Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche dove il pilota di Cerda ha dominato la categoria ed anche l’assoluta ad Erice. Settimo: “Abbiamo soddisfazioni sportive a tutto campo, complimenti ai nostri piloti”
Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo ha espresso le sue congratulazioni per i risultati che Totò Riolo su Lucchini Alfa Romeo Sport Nazionale, ha ottenuto durante la stagione nel Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche, coronate con l’ulteriore affermazione di categoria alla 5^ Coppa Faro a Pesaro, dove ha ottenuto il 2° tempo generale, nell’ultima gara tricolore in calendario.
Riolo ha ottenuto 6 successi nella rilanciata categoria dedicata alle biposto con motore di serie, migliore soddisfazione alla 7^ salita Monte Erice Storica dove è arrivato anche il successo assoluto.
-“Abbiamo soddisfazioni a tutto campo dai nostri piloti, in ogni disciplina delle 4 ruote – ha commentato il Delegato/Fiduciario Daniele Settimo – un altro titolo arriva dalle auto storiche, la Sicilia è forse l’unica regione che può vantare tanta bravura, oltre ad una impareggiabile passione”-.
I Campionati regionali salita si sono completati ed a breve saranno pubblicate le classifiche ufficiali con tutti i piazzamenti assoluti e di categoria.