In terra di Sardegna c’era ieri una tappa del CVIM , campionato italiano velocita’ montagna. La ALGHERO -SCALA PICCADA .Alcuni, anzi parecchi dalla terraferma , e quindi anche dalla Sicilia, sono andati e hanno benissimo figurato, soprattutto i siciliani. Andarci dalla Sicilia per Cubeda, nonché per Fazzino e Franco Caruso e gli altri sotto citati, è stato un” viaggione” ancora maggiore, perchè la nostra Sicilia, gemella, per certi versi, della Sardegna, è pressocchè scollegata logisticamente in modo esponenziale, e viceversa.
Andarci poi con camion o carrello e auto da corsa al seguito è davvero un problema.
Ma bisognava andare a vincere li’ e DOMENICO CUBEDA ha centrato l’obiettivo.
Bene hanno figurato anche Fazzino , secondo, Franco Caruso terzo, Samuele Cassibba sesto, Cuzzola settimo, e anche la gentile Martina Raiti nella categoria CN.
Pure un nostro caro amico calabrese era presente e vincitore di gruppo, l’”Ingegnere “ Giuseppe Aragona con la sua Mini Cooper E1 Italia super speciale.
Complimenti a DOMENICO che rafforza il suo punteggio verso la vetta ambita, e bravo a Pasquale Nole’ ( PACO 74 CORSE ) che lo accompagna e lo assiste con una professionalita’ e una dedizione eccezionale.