Che sia la volta buona questa! La Catania Etna, dopo un assenza di 11 anni , ha avuto un avvio travagliato solo ed esclusivamente dovuto al continuo evolversi della situazione parossistica generata dalle eruzioni del vulcano.
Col senno di poi forse poteva svolgersi a fine maggio , anche con le avvisaglie del mercoledi precedente allorche’ il vulcano si risveglio’ dopo un mese di silenzio.
La situazione oggi è quasi la stessa e la gara’ questa volta si deve fare, salvo stravolgimenti imprevedibili.Speriamo di no.
Tutto è pronto e il lavoro della Street Racers ( Mike Cannizzaro )e’ stato fatto e continua fino a Domenica affinchè tutto si svolga bene.
Non ci sara’ problema di cenere sul tracciato perche’ il Comune di Belpasso , DOVE DOMANI SI SVOLGERANNO LE VERIFICHE, HA MESSO A DISPOSIZIONE LA SPAZZATRICE . Ieri una nuova conferenza stampa col Sindaco Metropolita SALVO POGLIESE che ha fortemente sostenuto il ritorno della gara, che certamente nel 2020 sara’ ampliata nel chilometraggio e valida per il Tvim.
PER QUESTA VOLTA NO PUBBLICO PER RAGIONI DI COVID 19. CI SARANNO DUE RIPRESE SUI SOCIAL DOVE POTRETE VEDERE TUTTO.
https://www.streetracersmodica.com/wp-content/uploads/2021/06/ELENCO-ISCRITTI-CT-ETNA-23.06.pdf
https://www.streetracersmodica.com/wp-content/uploads/2021/06/ELENCO-ISCRITTI-CT-ETNA-23.06.pdf