Parte con la dovuta prudenza il programma mensile del Circolo Canottieri Ionica che certamente deve tenere conto dei protocolli imposti e necessari.Naturalmente non si è svolta la fragolata, ne si svolgera’ la tradizionale festa di inizio estate,generalmente ai primi di luglio, e altri eventi che hanno sempre fatto piacevolmente la differenza ; manca il Barcone per il trasferimento al mitico scoglio, ma sono stati implementati i pedalo’ e c’è anche una canoa monoposto, e un po di spazio in meno per le sdraio che sono distanziate e site in piu’ piani. Nell’ambito di tutto cio’ va evidenziata la buona volonta’ e disponibilita’ del management di rendere la vita del Circolo, che nell’estate ha la sua massima estrinsecazione, vivibile meglio che si puo,’ quanto meno per i soci.
Un primo approccio è stato quello di un aperitivo rinforzato , fra cui un gelato alle fragole, e un film proiettato nel maxischermo svelto dall’esperta Maria Grazia Fichera , dal titolo “Calendar Girls”. Una serata con un discreto numero di soci intervenuti , alla quale ne seguiranno altre con qualche pranzo e talvolta un piano bar di accompagnamento, e un buon catering gestito con pazienza e cura dal bravo Dario Pistorio.
Va fatta una considerazione che è quella che se la Ionica non avesse ripreso la sia pur ridotta attivita’, molti di noi quest’anno non sarebbero quasi mai andati al mare .