Pian piano si fa tutto con la dovuta prudenza e circospezione per riprendere a vivere o quanto meno a riadattarsi a nuove abitudini di vita che non potranno essere piu’ come le precedenti. Il 15 giugno ha riaperto il Circolo Canottieri Ionica il cui nuovo Presidente Cav. Salvatore Alberti, ebbe appena il tempo di essere proclamato a fine febbraio e pochi giorni dopo fu costretto a chiudere .
Passato questo periodo inimmaginabile per la vita di tutti noi, adesso anche la Ionica è tornata con tutta la prudenza del caso a rivivere, con molte privazioni e altrettante limitazioni in rispetto delle norme dettate dal Governo.
Tuttavia l’occasione è stata propizia per dare un nuovo look alla parte estiva costituita dal noto giardino, da sempre ben curato , e nel cui ambito sono stati posti tanti angoli di conversazione e relax davvero gradevoli e che hanno dato una nuova veste, molto gradita ai soci che pian piano sono tornati a frequentare.
Diverse le sdraio per l’attività relativa ai bagni a mare e nuovi spazi per le terrazze prendisole.
Distanziamento al ristorante , posti ovviamente limitati , prenotazioni obbligatorie in tempi antecedenti le 24 ore e quant’altro, ma fruibilità tutto sommato quasi regolare e servizio molto buono.
Un ulteriore impegno per il management , altrettanto rinnovato . Buona estate Ionica.