Arrivati nei pressi del CENTRO PORSCHE CATANIA, per andare a fotografare e vedere da vicino la nuova Porsche Elettrica, pensavamo di trovare una linea simile alla classica Porsche, modello 911 Carrera per intenderci. Grande è stata invece la meraviglia nel trovare una vettura, 4 sportelli, che assomiglia un po alla Panamera e un po’ a un aereo. Davvero da lasciare senza fiato questo design eccezionale e che stupisce non solo per la linea.
Se ce lo avessero detto 30 anni fa che doveva esistere una Porsche tutta elettrica , avremmo preso per fantasista chi lo annnciava.
Passiamo ad alcuni dati:
460 KW/ 625 CV ( esente da bollo per i primi tre anni), cambio automatico, motore interamente alimentato ad elettricita’, colore bianco carrara metalizzato,interno in pelle liscia nera, cruise control , cerchioni da 21 polici, dischi freno e pinze in ceramica, Park assist, sedili elettrici ventilati, tetto panoramico, vetri pricacy, trasmissione sui due assali a scelta e tanti altri spazialissimi accessori. Il tutto per soli 211 mila euro.( e almeno due giorni pieni per imparare la macchina e saperla ben guidare)anche perchè c’è anche la versione Turbo con 760 cavalli. Fate un po ‘ Voi.
Da restare senza parole, non tanto per il prezzo, quanto per il gioiello che vi mostriamo con le foto.