Una Kermesse durata ben due giorni quella organizzata dalla GAR EVENTI di Gianna Azzaro e dalla figlia Alessia Rapisarda allo SHERATON CATANIA , inaugurata dal sindaco Salvo Pogliese, presente anche il Consigliere Comunale Lanfranco Zappala’, insieme a tutti gli operatori del settore benessere, un mondo a se stante che negli ultimi tempi ha anche offerto tante opportunita’ di lavoro ai giovani. Grande riflessione e coinvolgimento delle scuole che hanno visto percorsi e incontri dedicati: Programmi scolastici post diploma, interazioni con il mondo del lavoro e con le opportunità offerte dal settore estetico.
Le scuole che hanno attesatto la loro appartenenza al circuito professionale del settore Estetico hanno avuto la possibilità di fare accedere i propri studenti alla formazione e all’informazione per conoscere molteplici opportunità offerte dal mondo del lavoro.
Si sono affrontate tematiche di interesse per gli studenti con l’obiettivo di dare spazio, sostegno e visibilità ai giovani, affiancandoli nella futura professione nell’ottica di salvaguardare la grande creatività “MADE IN ITALY”.
Expo BeautyLab racchiude sotto un unico cappello il benessere, la ricerca, la divulgazione, l’estetica ed il sociale.
La GAR eventi e , l’ Accademia Nicotra , ma anche tutti gli altri operatori del settore si sono occupate di organizzare, gestire in tutte le sue sfaccettature questo evento, che vuole essere una iniziativa socio-culturale, nonché un eccezionale occasione per promuovere ancora meglio l’immagine e lo spirito delle realtà siciliane e non solo.
grazie Gianna! e grazie Vincenzo!